top of page

La seduta dei trattamenti Esseni-Egizi avviene in tre fasi:

1- In una prima fase vi è la conoscenza della persona e della ragione della sua richiesta di un trattamento.

Durata: Circa un ora 


2 - La seconda fase consisterà nell'osservazione della radianza dei corpi sottili che esprimeranno con forza l'origine del malessere ed infine si procederà alla pratica dell'armonizzazione energetica.

Durata: Circa mezz'ora

 

3 - La terza fase sarà incentrata sui trattamenti energetici.

Durata: Circa un ora per trattamento

Il Colloquio

Durante la prima fase della seduta andrò, attraverso delle domande specifiche, a tracciare una mappa della tua storia nella quale verranno identificate le grandi tematiche che la tua anima è venuta ad affrontare.

La lettura dell'aura

Ogni malattia ha un'origine psico-emotiva o karmica. Il malessere fisico è la materializzazione di una disarmonia prima di tutto energetica.

I trattamenti Esseni richiedono come unico requisito una certa connessione allo Spazio del Cuore.

Per questo motivo, seppur la lettura dell'aura sia uno strumento affascinante e prezioso che ci aiuta a decodificare l'origine del malessere, non è indispensabile sottoporvisi per andare a lavorare sui sintomi trattati.

La lettura dell'aura si pratica nella penombra poiché essa favorisce una migliore visione del campo energetico. Consiste nel leggere la radianza dei vari corpi sottili che racchiudono in sé diverse informazioni: dallo stato di salute e vitalità del corpo fisico-eterico, allo stato emotivo e caratteriale della persona, dalla frequenza dei sui pensieri alla storia della sua anima nel corso delle varie incarnazioni.

I trattamenti

Il trattamento è un momento di grande sacralità dove hai la possibilità di ricongiungerti con te stesso e con l'Assoluto armonico. Consiste in una serie di gesti ben precisi e tecnici che, alimentatati dall'energia del cuore, aiuteranno le zone disarmoniche a ritrovare l'equilibrio.

Queste pratiche ti aiutano a sciogliere, trasformare e lasciare andare quelle emozioni, pensieri e/o azioni che ti impediscono di vivere in linea con le volontà della tua dimensione Animica.

Percorso a distanza

Pochi sanno che alcune pratiche olistiche, come le Terapie Essene, si possono applicare a distanza. Se abiti lontano o hai una situazione particolare che ti impedisce gli spostamenti, posso sostenerti e accompagnarti anche a distanza.

DSC06770 copia_edited.png

Il Terapeuta Esseno

Essere terapeuti è uno stato dell’Essere dove l’amore, l’ascolto e l’accoglienza e l’ascolto fuori dal giudizio sono requisiti essenziali per poter operare. Il terapeuta Esseno è, prima di qualsiasi cosa, terapeuta di sé stesso e quindi dedito ad un vero e proprio lavoro interiore personale e costante.

 

L’operatore è colui che diventa un ponte attraverso il quale la persona può comunicare nuovamente con il divino, con la sua fonte. Il trattamento è un momento in cui la persona si ricongiunge a Dio e Dio alla persona.

 

Quello del terapeuta Esseno è un rapporto d’amore con Dio, la persona, il corpo e la sua disarmonia. La base di partenza per la buona riuscita di queste terapie è il non voler lottare contro i malesseri come fossero nemici ma accoglierli come dei traghettatori verso la conoscenza del nostro sé più grande.

  • Youtube
  • Instagram
  • Whatsapp

Professionista disciplinato ai sensi di legge 4/2013 

©2020 Terapie Essene Gennaro Conte.

Ph. Gabriella Vitale

bottom of page